Segreteria e informazioni: +39 0161 250791

Corso VDS-VM in partenza per marzo 2021

È in partenza il corso VDS-VM per ottenere l’attestato base per fine marzo 2021. Le iscrizioni sono aperte fino a domenica 21 marzo 2021.

La nostra scuola di volo VDS

La scuola di volo VDS-VM dell’Aero Club Vercelli, certificata dall’Aero Club d’Italia VDS/VM n° 371, garantisce elevatissimi standard di insegnamento. Gli istruttori della scuola di volo sono istruttori professionisti certificati da ENAC, piloti e comandanti di linea che vi seguiranno e vi formeranno con la loro esperienza. La scuola di Volo VDS-VM è stata scelta numerose volte anche dall’Aeronautica Militare Italiana all’interno del progetto “Giovani Aquile” per far conseguire l’attestato di volo VDS agli allievi della Scuola Militare Aeronautica “G. Douhet” e periodicamente, presso le nostre strutture, si svolgono seminari di aggiornamento agli istruttori VDS delle scuole italiane.

La sicurezza dei velivoli è garantita dall’officina aeroportuale che gestisce gli ultraleggeri con gli stessi elevati standard dell’aviazione generale certificata da ENAC.

La scuola di volo e l’ambiente del nostro aero club è amichevole e siamo tutti accumunati dalla passione del volo. Se hai voglia di metterti in gioco e spiccare il volo, vieni a trovarci e a conoscerci di persona: ti consigliamo di prendere appuntamento per consentirci di gestire al meglio la normativa vigente anti-covid.

Per maggiori informazioni e approfondimenti:

In atterraggio a bordo dell’ultraleggero Tecnam P92