Presentazione corso VDS-VM ultraleggeri volo a motore

|   Scuola

Arriva la bella stagione: per chi sogna di volare è l’ora di spiegare le ali!

Domenica 5 maggio 2019 alle ore 16:00 si terrĂ , presso la palazzina dell’Aero Club in Viale dell’Aeronautica Francis Lombardi 46 a Vercelli, la presentazione del nuovo corso di Volo da Diporto e Sportivo a motore.

Il corso è in programma e inizierà dal 20 maggio 2019.

Durante l’evento saranno a vostra disposizione gli istruttori di volo per rispondere alle vostre domande e curiositĂ  relative all’iter per ottenere l’attestato di volo VDS-VM e iniziare a volare!

Qualora non possiate partecipare all’incontro organizzato per domenica 5 maggio, siamo comunque a vostra completa disposizione per rispondere alle domande e, qualora interessati all’iscrizione, sarete successivamente contattati per i dettagli: venite a trovarci nei nostri orari di apertura e faremo del nostro meglio per accogliervi.

Perché la nostra scuola di volo?

• Scuola di volo autorizzata dall’Aero Club d’Italia n° 371
  • Un elevato livello di preparazione: gli istruttori della scuola di volo VDS sono gli stessi della scuola di volo professionale
  • Flotta gestita internamente dalla nostra officina certificata ENAC
  • PossibilitĂ  di seguire le lezioni di persona in aula oppure in virtual classroom da casa
  • Da 90 anni nel mondo dell’aviazione
  • Siamo stati scelti dall’Aeronautica Militare Italiana per preparare e formare i piloti nel progetto progetto Giovani Aquile in collaborazione con la Scuola Giulio Douhet e l’Aero Club d’Italia
  • E dopo il corso, diventa socio e continuare a volare con noi e la nostra flotta di ultraleggeri!

Passione, sicurezza e professionalitĂ : Aero Club Vercelli racchiude tutto questo in un ambiente amichevole e famigliare, di veri appassionati del mondo dell’aviazione: se vuoi imparare a volare, divertiti e condividere la tua passione con altri amici, è il posto giusto! Ti aspettiamo!

Uno dei Tecnam P92 ultraleggeri a disposizione della scuola di volo

Per maggiori informazioni consulta la pagina sezione dedicata alla scuola di volo VDS e al volo ultraleggero: