🛫 Inizio corso Attestato VDS-VM 2019

Domenica 5 maggio è stato presentato il corso VDS-VM (in questa pagina sono presenti le informazioni di base). È ufficialmente in partenza il corso 2019 per il conseguimento dell’Attestato da Diporto e Sportivo per il Volo a Motore su ultraleggero.

Il termine ultimo delle iscrizioni è domenica 12 maggio. Per iscriversi è possibile recarsi in segreteria dell’Aero Club Vercelli da martedì a domenica negli orari di apertura. All’iscrizione vi verranno consegnati i documenti e sarà necessario versare la quota che copre le lezioni di teoria (Euro 500) e la quota di iscrizione Allievo VDS all’Aero Club Vercelli (Euro 200). Le missioni pratiche potranno essere saldate al termine di ogni volo con istruttore.

Il corso inizierà mercoledì 22 maggio, le lezioni si terranno il mercoledì e il venerdì dalle 19:30 alle 21:30 in modo da terminare le lezioni di teoria entro il 31 luglio 2019. Le missioni pratiche verranno invece concordate direttamente con l’istruttore.

Per qualsiasi informazione potete contattarci all’apposita pagina oppure telefonicamente negli orari di apertura.