Corsi scuola di volo professionale e Aviazione Generali

La scuola di volo professionale certificata ENAC/EASA IT.ATO.0010 è lieta di presentare il programma autunnale 2019 per i corsi in partenza:

• Corso di Pilota Privato per il conseguimento della Licenza PPL(A) è in partenza per settembre 2019, con termine ultimo delle iscrizioni entro la prima settimana di settembre. Per maggiori informazioni consulta la sezione dedicata al corso PPL(A).
  • Corso di Pilota di Linea modulare teorico per il conseguimento della Licenza ATPL(A) Frozen è in partenza per ottobre 2019, con termine ultimo delle iscrizioni entro la prima settimana di ottobre. Per maggiori informazioni consulta la sezione dedicata al corso ATPL(A).

Se desideri volare nel mondo dell’aviazione generale, a bordo della nostra flotta, contattaci e ti forniremo tutte le informazioni che desideri.

Per gli allievi che desiderano iniziare una carriera professionale nel mondo dell’aviazione, i nostri istruttori sono sempre a disposizione per illustrare loro il percorso che abbiamo preparato grazie alla nostra esperienza pluridecennale: la scuola di volo dell’Aero Club Vercelli prepara ottimi piloti dal 1928 ed è una delle scuole di pilotaggio storiche più conosciute nel mondo dell’aviazione professionale. Contattaci, vienici a trovare oppure fissa un appuntamento per un incontro one-to-one, a tu per tu con i nostri istruttori.