Aero Club entra in Humans of Vercelli

|   Notizie

Aero Club Vercelli finalmente entra nel progetto fotografico di Andrea Cherchi, Humans of Vercelli.

Grazie alla collaborazione del personale dell’Aero Club, degli Istruttori e dei soci che hanno messo a disposizione i propri mezzi e il proprio tempo, è stato realizzato un bellissimo book fotografico che protete vedere sui social e alla pagina ufficiale del progetto di Andrea.

La prima parte dell’album fotografico è già disponibile e molte altre foto saranno pubblicate nei prossimi giorni.

Ringraziamo Andrea per la sua disponibilità e simpatia. Parte delle sue fotografie saranno utilizzate per il nostro prossimo evento, ancora in preparazione, previsto per l’11 e il 12 giugno 2016 presso il nostro aeroporto.

SAVE THE DATE

11 e 12 giugno 2016

SI VOLA @ Vercelli

Vi aspettiamo numerosi per scoprire le nostre attività.