Presentazione del corso ATPL(A) Frozen 2017/2018

Se vuoi intraprendere una luminosa carriera come pilota professionista, la scuola di volo professionale certificata EASA/ENAC IT.ATO.0010 dell’Aero Club Vercelli “Marilla Rigazio” ti aspetta SABATO 8 LUGLIO a partire dalle ore 15:00 presso la nostra struttura in Viale dell’Aeronautica Francis Lombardi, 46, 13100 Vercelli (VC).

In questa giornata verrà presentato il corso per il conseguimento della Licenza di Pilota di Linea ATPL Frozen e verranno aperte ufficialmente le iscrizioni.

Contestualmente con i presenti definiremo:

• Eventuali esigenze personali per la definizione degli orari delle lezioni
  • Presentazione della bozza del calendario
  • Data inizio corso (attualmente previsto per il 2 ottobre 2017)
  • Materiale didattico

È gradita una gentile conferma della presenza: contatta la segreteria al numero +39 0161 250791.

Corso ATPL(A)

La licenza ATPL ti permetterà di entrare nel mondo dell’aviazione commerciale ed è il punto di partenza per completare l’addestramento pratico per il conseguimento della Licenza di Pilota Commerciale CPL(A) e per l’Abilitazione Strumentale su velivolo bimotore IR-MEP.

Si ricorda che tutti i corsi teorici tenuti dalla nostra scuola di volo possono essere seguiti, oltre che in aula, anche comodamente da casa tramite il nostro sistema di videoconferenza. Il sistema permette inoltre di poter rivedere, in ogni momento, le lezioni tenute durante il proprio corso anche se si era assenti durante la lezione.

Per maggiori informazioni consulta la pagina dedicata alla Licenza di Pilota di Linea ATPL Frozen oppure contatta la segreteria al numero +39 0161 250791 per fissare un appuntamento personalizzato con un nostro istruttore o scrivici a scuola@aeroclubvercelli.it.

Ti aspettiamo!