Iniziano i corsi di volo: ultimi posti disponibili

Le scuole di volo dell’Aero Club Vercelli con certificato europeo EASA/ENAC IT.ATO.0010 e la Scuola di Volo VDS autorizzata dall’Aero Club d’Italia n.371, dopo aver terminato con successo gli ultimi corsi si apprestano ad inaugurare la nuova stagione 2016/2017.

Nelle date sottoelencate avranno inizio i corsi  professionali, che hanno portato ad assunzioni del 90% dei nostri allievi in linea presso svariate compagnie di trasporto aereo europee:

Licenza di Pilota Privato (PPL)
Inizio corso: 28 Settembre 2016 alle ore 20.00. La prima lezione durerà circa 3 ore.

Licenza di Pilota di Linea (ATPL) frozen
Inizio corso 27 Settembre 2016 alle ore 20.00. La prima lezione durerà circa 3 ore.

La lezione avrà i seguenti obbiettivi:

• Entry test di fisica, matematica e inglese come da normativa vigente
  • Varie e eventuali

Maggiori informazioni sulla scuola di volo professionale.

Partono anche i corsi offerti dalla nostra scuola di volo VDS, scelta per formare i futuri piloti della Aeronautica Militare Italiana, grazie al progetto Giovani Aquile in collaborazione con la Scuola Giulio Douhet e l’Aero Club d’Italia.

La nostra scuola di volo si fregia dei più alti standard di sicurezza. Le lezioni teorico pratiche sono tenuti dai nostri istruttori della scuola di volo professionale ed anche i velivoli ultraleggeri seguono gli stessi standard di sicurezza dell’aviazione generale, anche se non previsto dalla legge.

Attestato VDS/VM

• Varie e eventuali

E’ ancora possibile iscriversi !

Ti aspettiamo presso l’Aero Club Vercelli in Viale Aeronautica 46

Se volete avere maggiori informazioni, prenotare la vostra partecipazione o semplicemente essere contattati e fissare un appuntamento personalizzato con un nostro istruttore di volo contattatci al numero 0161/250791 o compila il form online