Inizio corsi scuola di volo stagione 2016/2017

Le scuole di volo dell’Aero Club Vercelli con certificato europeo EASA/ENAC IT.ATO.0010 e la Scuola di Volo VDS autorizzata dall’Aero Club d’Italia n.371, dopo aver terminato con successo gli ultimi corsi si apprestano ad inaugurare la nuova stagione 2016/2017.

In occasione della presentazione che si terrà presso la nostra sede Sabato 16 Luglio verranno presentati i corsi professionali, che hanno portato ad assunzioni di quasi il 90% dei nostri allievi in linea presso svariate compagnie di trasporto aereo europee, dei corsi:

Nella stessa giornata verrano presentati anche i corsi offerti dalla nostra scuola di volo VDS, scelta per la seconda volta per formare i futuri piloti della Aeronautica Militare Italiana, grazie al progetto Giovani Aquile in collaborazione con la Scuola Giulio Douhet e l’Aero Club d’Italia.

La nostra scuola di volo si fregia dei più alti standard di sicurezza. Le lezioni teorico pratiche sono tenuti dai nostri istruttori della scuola di volo professionale ed anche i velivoli ultraleggeri seguono gli stessi standard di sicurezza dell’aviazione generale, anche se non previsto dalla legge.

• Attestato VDS/VM
    ore 14.30 – Per chi vuole vivere la propria passione per volare in sicurezza su velivoli ultraleggeri ed effettuare navigazioni su aviosuperfici
  • Abilitazione al passeggero
    ore 14.30 – il passo successivo all’attestato VDS/VM per chi desidera condividere la passione del volo con i propri cari
  • Fonia aeronautica
    ore 14.30 – Primo passo per il conseguimento dell’attestato avanzato che vi aprirà nuovi orizzonti
  • Qualifica di pilota VDS Avanzato
    ore14.30 – ultimo attestato che vi consentirà di volare presso aeroporti aperti al traffico VDS Avanzato.

Ti aspettiamo sabato 16 luglio presso l’Aero Club Vercelli in Viale Aeronautica 46!

Se volete avere maggiori informazioni, prenotare la vostra partecipazione o semplicemente essere contattati e fissare un appuntamento personalizzato con un nostro istruttore di volo contattatci al numero 0161/250791 o compila il form online.